Spinazzola: "Sto sempre meglio, l'infortunio mi ha reso più forte". Prato Olimpico, non sono previsti interventi sul terreno di gioco. Zakaria è più vicino

09/10/2021 alle 20:59.
as-roma-training-session-468

Prosegue la sosta per nazionali, con diversi giocatori della Roma già impegnati in campo con le proprie nazionali, come Diawara, Darboe, Shomurodov e in serata Tammy Abraham, schierato titolare da Southgate. Il centrocampista guineano oggi è partito titolare nel match contro il Sudan, terminato 2-2, mentre l'attaccante è rimasto in campo per 62' in Uzbekistan-Malesia, finita 5 a 1. Nessuna reazione ufficiale da parte di “Sport e Salute” alle parole di José Mourinho (soprattutto) e Maurizio Sarri sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma, ma nessun intervento è atteso a stretto giro di posta.

Incessanti le voci di mercato: dopo aver rotto le trattative per il rinnovo con il Borussia Mönchengladbach, Denis Zakaria sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. Per quanto riguarda i prossimi impegni in campionato, invece, Calabria e Rabiot sono a rischio per i match di Milan e contro la Roma. Leonardo Spinazzola si è raccontato a Verissimo: “Sto sempre meglio. Ho lasciato le stampelle da 4 settimane, sto riniziando a camminare bene. L’infortunio mi ha reso più forte”.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

SPINAZZOLA: "QUESTO MESE È FONDAMENTALE, DEVO MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI MOVIMENTI. L'INFORTUNIO MI HA FATTO CRESCERE, ORA MI SENTO UN LEONE"

L'ALLARME DI MOU: "ALL'OLIMPICO IL PRATO PEGGIORE PEGGIORE DELLA SERIE A". MA PER 'SPORT E SALUTE' IL CAMPO È OK: NON PREVISTI INTERVENTI STRAORDINARI SUL TERRENO DI GIOCO

ZAKARIA, LA ROMA È PIÙ VICINA

MILAN, RISENTIMENTO ALL'ADDUTTORE DESTRO PER CALABRIA: DA VALUTARE IN VISTA DELLA SFIDA CON LA ROMA

JUVENTUS: RABIOT POSITIVO AL COVID-19

ROMA FEMMINILE, SPUGNA: "CONTRO IL MILAN CON SERENITÀ, ABBIAMO AVUTO UNA BUONA REAZIONE DOPO LA SCONFITTA CON LA JUVE" (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky