Proseguono gli allenamenti individuali al 'Fulvio Bernardini'. Tra mascherine, guanti e distanziamento tra un giocatore e l’altro le sedute sono certamente diverse dal solito, ma è comunque "bello tornare a Trigoria dopo tanto tempo" ha ammesso il portiere Pau Lopez. Sensazione condivisa anche da Veretout che spera nella ripresa del campionato in sicurezza.
Sembra complicarsi il riscatto di Mkhitaryan dall’Arsenal: eccessiva la richiesta di 17 milioni dei Gunners. Intanto continua la corte per il terzino del Bologna Tomyiasu il quale viene valutato 20 milioni di euro. Nell'operazione potrebbe rientrare Kolarov e Riccardi, che piace anche a Torino, Cagliari e Sassuolo.
Capitolo Stadio della Roma: il progetto di Tor di Valle, zona dove dovrebbe sorgere il nuovo impianto giallorosso, non è in discussione. Ad assicurarlo fonti di Eurnova, e i rappresentanti di Vitek in Italia, dopo l’allarmismo generatosi a seguito delle parole pronunciate ieri dal Ceo della Cpi, azienda di proprietà dell’imprenditore ceco.
I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO – GIALLO NUOVO STADIO, MA SI VA AVANTI
GASPORT – CALCIOMERCATO ROMA: TOMIYASU COSTA 20 MILIONI, AL BOLOGNA PIACCIONO KOLAROV E RICCARDI
CORSPORT - CALCIOMERCATO ROMA: RICCARDI PUÒ PARTIRE, PIACE A CAGLIARI, TORINO E SASSUOLO
CALCIOMERCATO ROMA: SI COMPLICA IL RISCATTO DI MKHITARYAN
IFAB: APPROVATE LE CINQUE SOSTITUZIONI PER LE PARTITE CHE COMPLETERANNO QUESTA STAGIONE
CORONAVIRUS, TOMMASI: "SI RISCHIA DI RIPARTIRE E DOVERSI FERMARE SUBITO. SICUREZZA PRIMA DI TUTTO"
VARETOUT: "CONTENTO DI ESSERE TORNATO A TRIGORIA. SPERIAMO DI RIPRENDERE IL CAMPIONATO IN SICUREZZA"
LR24.IT