Serie A, ripresa in salita. Spadafora: "Iniziamo a pensare alla prossima stagione". Fonseca: "Non capisco il no agli allenamenti"

29/04/2020 alle 19:38.
lega-serie-a-logo-2019-20-750x450

La Serie A è nel caos, e la ripresa del campionato ora è più lontana. Lo ha fatto capire il Ministro dello SPort Vincenzo Spadafora: "La ripresa degli allenamenti sarebbe comunque un segnale importante. Io se fossi un presidente di una società penserei in primis alle condizioni di sicurezza per la prossima stagione". Parole a cui fanno seguito quelle del vice-ministro della salute Sileri: “Al momento penso sia inverosimile una ripresa del calcio”.

Ha parlato anche il tecnico della Roma Paulo Fonseca, dicendo la sua su questa situazione e parlando di questa esperienza in giallorosso.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

CORONAVIRUS, SPADAFORA: "STRADA PER LA RIPRESA DELLA SERIE A SEMPRE PIÙ STRETTA. LA MAGGIOR PARTE DELLA SERIE A POTREBBE CHIEDERCI DI SOSPENDERE LA STAGIONE"

FONSECA: "SAREBBE STATO IMPORTANTE RICOMINCIARE, LA ROMA PUÒ AIUTARE I TIFOSI A SUPERARE IL MOMENTO" (VIDEO)

IL SOLE 24 ORE - DIRITTI TV: MANCA ACCORDO SERIE A-SKY

LA SERIE A COME LA SCUOLA: FINITA

CALCIOMERCATO ROMA, MATTHAUS: "IL TEMPO DI GOTZE AL BORUSSIA È FINITO, LA SERIE A ADATTA A LUI"

CALCIOMERCATO ROMA, L'AGENTE DI SCHICK IN GERMANI PER DISCUTERE DEL RISCATTO COL LISPIA. SCONTO SUI 28 MILIONI MA NON DELLA METà

LIVE - CORONAVIRUS, SPDAFORA: "INIZIAMO A PENSARE ALLA PROSSIMA STAGIONE". SILERI (VICEMIN SALUTE): "INVEROSIMILE CHE IL CALCIO RIPARTA". NICCHI: "NON TERRORIZZIAMO LA GENTE E RIPARTIAMO". COMITATO MEDICO UEFA: "CON I GIUSTI PROTOCOLLI SI PUÒ RIPARTIRE. DYBALA ANCORA POSITIVO

FLORENZI: "CON LA ROMA MI SONO LASCIATO BENISSIMO. FONSECA GRANDE PERSONA E OTTIMO ALLENATORE"

Eleonora D'Alessandri