Ripartenza, botta e risposta medici-Figc. La Roma sul fronte del sì: «Mai sfavorevoli alla ripresa». Veretout: «Voglia di ricominciare, ma con la salute non si scherza»

26/04/2020 alle 03:49.
stadio-olimpico-sera-ssemi-vuoto-no-roma

Prove tecniche di ripresa. L'ennesimo weekend senza calcio per colpa dell'emergenza coronavirus passerà portandosi dietro ancora la scia dell'incertezza sulla ripartenza della stagione sportiva. "Il problema è il tempo", per citare la nota inoltrata all'Ansa dai medici sportivi dei club della massima serie, oggi tirati in ballo per le loro valutazioni emerse sulle condizioni di sicurezza necessarie per tornare a giocare. Una risposta arrivata dopo che in giornata era trapelata una lettera dei responsabili sanitari alla Figc, alla quale ha risposto la federazione stessa. In questo contesto è emersa la posizione, favorevole alla conclusione della stagione, della Roma, arrivata per bocca del , il dottor Causarano.

Posizione condivisa anche da Jordan Veretout. Il centrocampista giallorosso in un'intervista alla stampa francese non ha nascosto la voglia di tornare in campo. Spazio anche al mercato: tornano di moda i nomi di Thauvin e di Kean.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - ROMA, IDEA THAVIN

IL MESSAGGERO - TRATTENERE SMALLING (QUASI) AD OGNI COSTO

CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSE PER KEAN. ALL'EVERTON PIACE SMALLING

LIVE - CORONAVIRUS: TUTTE LE NEWS DELLA GIORNATA

VERETOUT: "C'E' VOGLIA DI RICOMINCIARE, MA CON LA SALUTE NON SI SCHERZA. MI SAREBBE PIACIUTO GIOCARE CON TOTTI E DE ROSSI"

SCONTRO MEDICI SERIE A-FIGC: "COSI' NON SI RIPARTE" - LA FIGC: "PROTOCOLLO TEMA GIA' AFFRONTATO"

CALCIOMERCATO ROMA: ANCHE I GIALLOROSSI SU BUKSA DEL WISLA CRACOVIA

CORONAVIRUS, CAUSARANO (MEDICO AS ROMA): "MAI ESPRESSO PARERE SFAVOREVOLE ALLA RIPRESA"

NUNO ROMANO: "L'EPISODIO COL CAGLIARI HA SEGNATO LA MIA ESPERIENZA IN ITALIA. CON FONSECA C'E' RISPETTO E FIDUCIA"

LR24

Clicky