A Trigoria niente allenamenti fino a domenica. L'Uefa per ora non sospende le coppe ma adesso anche l'Europeo è a rischio

13/03/2020 alle 02:16.
campo-trigoria-innaffiato

Primo giorno di blocco quasi totale per l'Italia, con i negozi che rimarranno chiusi almeno per i prossimi 15 giorni e la popolazione invitata a rimanere nelle proprie abitazione. Anche a Trigoria la seduta di oggi è stato annullata, con la squadra che tornerà ad allenarsi domenica mattina alle 11. Intanto la Uefa, che ha valutato di sospendere le coppe, ha deciso di andare avanti con League e Europa League rimandando ogni decisione al 17 marzo (quando si stabilirà anche il da fari con Euro 2020). La Roma non ha condiviso la scelta del massimo organo calcistico europeo e ha scritto alla Uefa chiedendo di sospendere da subito ogni competizione.
Intanto, dopo Daniele Rugani, arriva l'annuncio del secondo giocatore di Serie A positivo al Coronavirus: si tratta di Manolo Gabbiadini della Sampdoria, che sta bene e dalla sua abitazione ha invitato tutti a rimanere a casa.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

LIVE - CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

TRIGORIA, ANNULLATA LA SEDUTA ODIERNA: RIPRESA FISSATA DOMENICA ALLE 11

CORONAVIRUS, GABBIADINI POSITIVO: "STO BENE, RESTATE A CASA"

CORONAVIRUS, 100MILA EURO DA PALLOTTA E ROMA CARES ALLO SPALLANZANI. IL PRESIDENTE: "GLI EROI DI OGGI SONO DOTTORI E INFERMIERI"

CORONAVIRUS: L'UEFA NON SOSPENDE LE COPPE E RIMANDA LA DECISIONE AL 17 MARZO. SI VALUTERA' ANCHE EURO 2020

CORONAVIRUS, LA ROMA SCRIVE ALL'UEFA: STOP IMMEDIATO ALLE COMPETIZIONI EUROPEE

IN THE BOX - IL PIANETA UEFA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24