LAROMA24.IT - A Cesena per trovare il riscatto. Dopo le contestazioni scaturite dalla pesante sconfitta in Europa League contro la Fiorentina, gli uomini di Garcia tornano a giocare per il riscatto e per iniziare la marcia verso la 'salvezza' del secondo posto.
Non prenderà parte al match Francesco Totti, alle prese con un problema ai flessori della coscia: spazio quindi al tridente leggero con Ljajic, Iturbe e Gervinho. A centrocampo torna Nainggolan che con tutta probabilità affiancherà Florenzi e De Rossi. Torna in porta De Sanctis alla guida di una difesa composta dalla coppia Manolas- Astori al centro e Torosidis-Cole rispettivamente sulla fascia destra il primo, sulla sinistra il secondo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI NAZIONALI
GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
IL MESSAGGERO: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
IL TEMPO: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.