Trigoria, amichevole Roma-Virtus Lanciano finisce 3-2

07/01/2009 alle 17:30.

ROMANEWS.EU - Secondo allenamento per la Roma di Spalletti: alle 15, infatti, i giallorossi hanno affrontato in amichevole il Lanciano. Non hanno giocato la partita Aquilani e Vucinic. Taddei, che in mattinata non era sceso in campo, ha svolto lavoro differenziato. Così come Pizarro. Indisponibili: Totti, Okaka, Tonetto.



Primo tempo

Roma (4-3-2-1): Doni; Panucci, Loria, Mexes, Mladen; , Bertolacci, Di Stefano; Perrotta, Baptista; Montella.


Virtus Lanciano (4-4-2): Bordeanu; Vincenti, Daleno, Bolic, Bognar; Margarita, El Kamch, Romano, Volpe; Alfageme, Colussi.

Marcatori: Bognar 18'

Secondo tempo

Roma (4-3-2-1): Artur, Cicinho, Cassetti (26' st Brosco), Juan, Riise; Greco, Filipe (26' st Babucci), Brighi (26' st Malomo); Aquilani, Pizarro, Vucinic.

Virtus Lanciano (4-4-2): Aridità, Vincenti, Erba, Marangon, Bolic, Turchi, Mazzetto, Cossu, Pagliarini, Morante, Sabbatini.

Doppietta di Vucinic. Il primo gol segnato su rigore. Il secondo su assist di Cicinho dalla destra, il montenegrino segna in scivolata. Poi terzo gol della Roma. Calcio d'angolo di Cicinho, colpo di testa di Juan e Greco insacca a porta vuota. Al 23' accorcia Morante. A tu per tu con Artur lo ha saltato e ha segnato.

All' 11' st, Pizarro ha sbagliato un rigore.



Menez, che doveva giocare uno spezzone di partita nel secondo tempo, ha lasciato la panchina per un affaticamento muscolare.

Marcatori: Bognar 18' pt, Vucinic 8' (rig.) e 16' st, Greco 18' st, Morante 23' st

SEDUTA POMERIDIANA

Secondo allenamento per la Roma di Spalletti: alle 15, infatti, i giallorossi hanno affrontato in amichevole il Lanciano. Non hanno giocato la partita Aquilani e Vucinic. Taddei, che in mattinata non era sceso in campo, ha svolto lavoro differenziato. Così come Pizarro. Indisponibili: , Okaka, Tonetto.


Primo tempo

Roma (4-3-2-1): Doni; Panucci, Loria, Mexes, Mladen; , Bertolacci, Di Stefano; Perrotta, Baptista; Montella.


Virtus Lanciano (4-4-2): Bordeanu; Vincenti, Daleno, Bolic, Bognar; Margarita, El Kamch, Romano, Volpe; Alfageme, Colussi.

Marcatori: Bognar 18'





SEDUTA MATTUTINA

 

Il gruppo a disposizione di Spalletti è entrato in campo verso le 11.30. Dopo il riscaldamento, i giallorossi hanno effettuato un richiamo atletico. Successivamente il tecnico toscano ha fatto rientrare i suoi giocatori negli spogliatoi senza giocare la partitella: alle 15, infatti, si gioca contro il Lanciano dell'ex giallorosso Di Francesco.



Presente a Trigoria anche Rosella Sensi. Il presidente della Roma è arrivata al verso le 10.30.

Assenti gli infortunati e Tonetto. Cassetti e Pizarro hanno svolto lavoro differenziato in campo. Ha lavorato a parte anche Baptista.

 

Il gruppo a disposizione di Spalletti è entrato in campo verso le 11.30. Dopo il riscaldamento, i giallorossi hanno effettuato un richiamo atletico.