Avanzata la trattativa fra Roma e Lens per Neil El Aynaoui. Come riferito da Matteo Moretto sul canale "Fabrizio Romano in italiano", infatti, il centrocampista marocchino è molto vicino ai giallorossi viste le difficoltà per arrivare ai 30 milioni richiesti dal Palmeiras per Rios. Non c'è ancora ac...
In evidenza
La Roma si muove per Daniele Ghilardi per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio all'interno della trasmissio...
In evidenza
[...] Il futuro è adesso per Nicolò Pisilli. Con il contratto da big ha superato la frontiera della maturità calcistica. "Quando ho firmato si è staccata definitivamente la parte del Niccolò del settore giovanile - racconta il centrocampista del 2004...
Da disputare
![]() |
- -
-
|
![]() |
Roma
|
Bologna
|
|
Risultato finale
![]() |
0 -
2
|
![]() |
Torino
|
Roma
|
|
|
||

Altre notizie / 24202
-
- Mercato
- 29/06/2011 22:36
Mercato Night LIVE, José Ángel a un passo dai giallorossi. Riise ipotesi Premier. Vucinic conteso tra Inter e Juve. Idea Ogbonna. Frenata Stekelenburg. Borriello e Menez pronti per il PSG. Taddei: "Resto a Roma"
LAROMA24.IT fa le ore piccole... Segui con noi in diretta tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso. Le parole degli esperti, le dichiarazioni dei protagonisti e tutti i rumors di mercato solo su Mercato Night LIVE:
-
- Altre
- 29/06/2011 22:10
Valdes e Nego a un passo, stretta su Stekelenburg. Piace anche Ogbonna del Torino. L'Inter segue Vucinic
Maarten Stekelenburg e Jose' Angel Valdes in entrata, ma anche tanti giocatori in uscita. A 48 ore dall'apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato, la Roma fa il punto della situazione.
-
- Altre
- 29/06/2011 21:23
Zamparini: "Rosella Sensi presidente di Lega? Non ha il profilo adeguato"
RADIO RADIO - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, all'uscita dalla riunione in Lega Calcio, è intervenuto sia sul tema del giorno ossia i diritti tv (
-
- Mercato
- 29/06/2011 21:17
Mercato Roma, contatto Sabatini-Cairo per Ogbonna
La Roma punta Ogbonna. Secondo le ultime indiscrezioni Sabatini oggi avrebbe incontrato Cairo non solo per trattare Guberti ma per parlare del centrale difensivo della nazionale under 21. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.
-
- La penna degli Altri
- 29/06/2011 21:16
Nego, manca solo la firma. Josè Angel, ostacolo Barça
REPUBBLICA.IT (M. PINCI) - Il cartello work in progress in bella vista sul cancello principale di Trigoria si vede anche da Milano. Dove, proprio in queste ore, Sabatini sta portando avanti più d'un discorso rimasto sospeso.
-
- Esclusive
- 29/06/2011 21:03
Mercato Roma, anche la Fiorentina su Guberti
TMW - La Fiorentina sfida il Torino ed entra nella trattativa per Guberti. I viola, secondo gli ultimi rumors di mercato, avrebbero anche già superato la concorrenza della Sampdoria per il centrocampista giallorosso.
-
- Altre
- 29/06/2011 21:00
Stadio Roma, on. Giro: "La legge ci sarà. Il nuovo stadio sarà dedicato a Franco Sensi"
«Sono sempre stato favorevole alla realizzazione del nuovo stadio della Roma, ma contrarissimo ai pasticci e alle speculazioni. Basterebbe leggere le mie dichiarazioni di due anni fa per comprendere che contro di me è stata sollevata una polemica falsa e pretestuosa.
-
- Diario del giorno
- 29/06/2011 20:44
DIARIO DEL GIORNO 29/6/2011 - Mercato, per Josè Angel e Nego manca solo l'ufficialità. Stretta finale per Stekelenburg. Vucinic cercato dall'Inter
Impazza il mercato a Roma. Dopo aver quasi chiuso per Bojan ormai Sabatini si sta muovendo per sistemare il reparto difensivo.
-
- Mercato
- 29/06/2011 20:40
Mercato Roma, i giallorossi su Marchisio
TMW - Marchisio alla Roma? Da giorno ormai non smettono di cessare le voci che vogliono il centrocampista juventino sempre più vicino alla squadra giallorossa. Chiuso nel 4-4-2 di Conte Marchisio potrebbe anche rientrare nella trattativa Vucinic.
-
- Altre
- 29/06/2011 20:00
Diritti TV, Pozzo jr: "La prossima settimana firmeremo l'accordo"
"E' stato fatto un grande passo avanti, oggi non arriveremo alla firma dell'accordo, ma la prossima settimana sì". Lo ha dichiarato all'uscita dagli uffici della Lega Calcio Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese, al termine dell'assemblea di oggi.









