FIORENTINA-ROMA: info biglietti. Settore ospiti a 35 euro

30/10/2018 alle 20:20.
big-as-roma-logo-sfondo

La Roma sarà ospite della per l'11a giornata di Serie A, in programma sabato alle 18.00 allo Stadio Artemio Franchi. Il club giallorosso, tramite una nota ufficiale, ha comunicato le modalità di vendita per il settore ospiti. Di seguito il comunicato ufficiale:

"L'AS Roma, su indicazioni della , rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per l'incontro che si terrà allo Stadio Artemio Franchi sabato 3 novembre alle ore 18. La prevendita dei biglietti è attiva proseguirà fino alle 19 di venerdì 2 novembre. Il costo del biglietto è di 35 euro. I punti vendita autorizzati sono le ricevitorie LISTICKET abilitate sul territorio nazionale: si può acquistare anche online andando su www.listicket.com.

MODALITA’ E LIMITAZIONI

Fase 1 - Vendita riservata ai possessori di Fidelity Card AS Roma: dalle ore 15:00 di lunedì 29 ottobre alle 23:59 di mercoledì 31 ottobre;

Fase 2 - Vendita libera: da giovedì 1 novembre alle ore 19:00 di venerdì 2 novembre.

Durante la fase 1 sarà possibile acquistare i biglietti esclusivamente previa esibizione della fidelity card AS Roma in originale (AS ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). In vendita libera sarà sufficiente un valido documento d’identità. I tagliandi acquistati sono incedibili.

Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte. L’uscita autostradale consigliata ai tifosi della Roma per arrivare allo stadio è FIRENZE SUD: nelle immediate vicinanze del settore ospiti è presente un parcheggio riservato".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky