IL TEMPO (F. SCHITO) - Si conclude col botto lavventura della Roma negli States. E prevista per questa notte (alle 2 italiane, diretta su Roma Channel) lultima amichevole del Tour 2013 contro il Chelsea dello Special One, al RFK Stadium di Washington. Al termine dellallenamento di ieri, prima dellemozionante visita alla Casa
A fargli eco il capitano giallorosso: «Vogliamo fare bella figura. Laccoglienza dellaltra sera a Toronto- racconta Totti - non me laspettavo. È stata una giornata bellissima». Sulla possibilità di rivederlo un giorno nellMSL, il numero 10 non ha grossi dubbi: «Ho un contratto con la Roma. Sono ventanni damore con la stessa maglia e non mi interessano altre squadre. Siamo un bel gruppo, pronti per fare una grande stagione».
I giallorossi, nella capitale americana, hanno accolto il nuovo acquisto Gervinho che ha finalmente potuto incontrare i suoi compagni dopo giorni di lavoro in solitaria a Trigoria. Al termine dellamichevole, la squadra rientrerà in Italia con un volo charter.