VIDEO - Euforia post Leicester, ma subito Roma al lavoro verso la Fiorentina. Stadio a Pietralata, Gualtieri: "No comment"

06/05/2022 alle 20:46.
as-roma-v-leicester-semi-final-leg-two-uefa-europa-conference-league-8

Prossimo step europeo: Tirana contro il Feyenoord. All'indomani della vittoria sul Leicester che vale l'accesso alla finale di Conference League, non si placa l'entusiasmo in casa Roma. Tra euforia ed esultanze dei protagonisti, la squadra è tornata tra i sorrisi al lavoro al "" di Trigoria in vista della gara in casa della : prima del 25 maggio per Mourinho e i suoi c'è un campionato da terminare.

In mattinata, inoltre, dalla rassegna stampa è circolata l'indiscrezione del progetto a Pietralata: il club giallorosso ha depositato in Campidoglio la prima carta formale per il nuovo impianto da 55mila a 60mila posti. Sollecitato sulla questione il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha detto: "Non commentiamo le indiscrezioni perché stiamo lavorando seriamente con la Roma".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ROMA, ECCO IL NUOVO STADIO: «60MILA POSTI A PIETRALATA». IL PROGETTO IN CAMPIDOGLIO

IL TEMPO - PER SOLBAKKEN SI CERCA L'INTESA COL BODO/GLIMT

I VOTI DEGLI ALTRI - "KING" ABRAHAM, PELLEGRINI "MONUMENTALE". SMALLING "RE MIDA", ZALEWSKI "INDISPENSABILE", UN "CAPOLAVORO" DI MOURINHO

FOTO E VIDEO - TRIGORIA: RIPRESA VERSO LA FIORENTINA. DOMANI SEDUTA ALLE 11

STADIO ROMA, GUALTIERI: "PIETRALATA? NO COMMENT"

LAROMA24.IT - IL FEYENOORD DI ARNE SLOT

IN THE BOX - MOURINHO CORRODE CHI NON CE L'HA

IN THE BOX - ANCHE I FORTI PIANGONO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO 

LR24