Non sono rimasti inascoltati gli appelli di giocatori e allenatore della Roma che avevano nei giorni scorsi gridato a gran voce la volontà di allenarsi dal 4 maggio nei centri sportivi in forma individuale. È infatti questione di ore e la Regione Lazio darà l'ok per la riapertura di Trigoria e Formello. Nuno Romano, fitness coach dello staff di Fonseca, avverte che al ritorno in campo sarà necessario un progressivo aumento dei carichi di lavoro per portare i giocatori nelle migliori condizioni fisiche. Lorenzo Pellegrini è già pronto, come ha affermato in alcune dichiarazioni rilasciate oggi, dove inoltre si dice orgoglioso al pensiero di poter diventare capitano della Roma dopo Dzeko.
Intanto dall'America parte una class action di un gruppo di investitori di minoranza del club giallorosso contro Pallotta che avrebbe voluto estrometterli dalla vendita della società.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
PASTORE, IL FRATELLO ARRESTATO IN ARGENTINA: HA VIOLATO LA QUARANTENA
AS ROMA, NEGLI USA PARTE CLASS ACTION CONTRO PALLOTTA: "VUOLE ESTROMETTERE I PICCOLI AZIONISTI":
PELLEGRINI: "IO FUTURO CAPITANO? UN ORGOGLIO"
GAZZETTA.IT - LA REGIONE DICE SI? I PIANI PER FONSECA E INZAGHI
CORONAVIRUS, LEODORI (REGIONE LAZIO): "VALUTIAMO CON IL GOVERNO COME ORGANIZZARE GLI ALLENAMENTI" - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI: BOLOGNA, SASSUOLO E PARMA RIPRENDONO DAL 4 MAGGIO, VIA LIBERA A NAPOLI E CAGLIARI
CALCIOMERCATO ROMA, FONSECA VUOLE SANCHEZ: OSTACOLO INGAGGIO
NUNO ROMANO: "NON SAPPIAMO ANCORA QUANDO TORNEREMO AD ALLENARCI"
LR24