Perez, Ibanez e Villar si presentano. Petrachi in conferenza: "Su di me tante falsità". Squadra a pranzo fuori per uscire dalla crisi

13/02/2020 alle 02:09.
as-roma-conferenza-di-presentazione-7

Giornata di presentazioni in casa Roma: a Trigoria hanno risposto alle domande dei cronisti presenti per l'occasione gli acquisti del mercato invernale, ma a rubare la scena è stato il ds Gianluca Petrachi che, introducendo Perez, Villar e Ibanez ha parlato del momento difficile della squadra e delle illazioni diffuse dai media nei suoi confronti.

Per quanto riguarda il campo, la squadra si è allenata anche oggi al centro sportivo '' per preparare la sfida contro l'Atalanta. Ancora differenziato per Pastore.

Sempre nella giornata di oggi, poi, si è diffusa la notizia di un pranzo tra i calciatori, andato in scena ieri, organizzato per trovare la quadra in questo momento di difficoltà.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - LA SQUADRA FA GRUPPO A PRANZO

IL TEMPO - IDEA PARATICI PER LA ROMA

CONFERENZA STAMPA, PEREZ: "IL BARCA IL PASSATO, VOGLIO CRESCERE QUI. CONVINTO DA FONSECA" - IBANEZ: "C'E' CONCORRENZA MA VOGLIO RITAGLIARMI IL MIO SPAZIO" - VILLAR: "ROMA UN GRANDE SALTO, MA SONO PRONTO"

CONFERENZA STAMPA, PETRACHI: "TANTE FALSITA' DAI MEDIA. ORA IN DIFFICOLTA', ABBIAMO PERSO L'UMILTA'. MERCATO DI GENNAIO CONDIZIONATO DA UN POSSIBILE CAMBIO SOCIETARIO"

TRIGORIA: PALESTRA E LAVORO SUL CAMPO. ANCORA INDIVIDUALE PER PASTORE

MIRANTE: LESIONE AL MENISCO MEDIALE, IL PORTIERE E'STATO OPERATO IN MATTINATA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky