Siena-Roma si avvicina e i giallorossi si preparano al meglio per battere i toscani. Oggi a Trigoria si sono rivisti in campo Juan e Lamela, che hanno svolto regolarmente la seduta. Con loro anche Osvaldo, che ormai ha ripreso ad allenarsi a pieno regime. Preoccupazione per Gago, che ha dovuto svolgere differenziato. Fisioterapia Viviani, Burdisso e De Rossi, che potrebbe essere sostituito da Marquinho, oggi provato come interno di centrocampo. Per quanto rig
Per quanto riguarda l'orario della gara, per il momento ancora in programma lunedì alle 20.45, oggi si è svolto un tavolo tecnico, al termine del quale la Questura di Siena ha diramato un comunicato con indicazioni organizzative per i tifosi in trasferta.
"Non abbiamo notizie sull'ario della gara - ha detto il ds del Siena Perinetti a TRS - non è cambiato niente per ora. Siamo in contatto comunque. Per ora niente neve, ma si prevede un peggioramento per lunedì. La Roma insiste per giocare il pomeriggio, il problema sarebbe per i nostri spettatori. Saremmo disponibili ad uno spostamento. L'ultima parola spetta alla Lega, le società hanno poca voce in capitolo".
I problemi legati al maltempo hanno anche convinto la Lega a ripensare a una modifica del calendario: "C'è la possibilità di giocare qualche partita ad agosto, di riesaminare la sosta invernale e cominciare ad esprimere pareri anche sul numero ottimale di squadre per la serie A, una riflessione di come si deve articolare la stagione" ha detto Beretta.
Nel frattempo, oggi ha parlato anche Marcos Lopez, ex tattico dello staff di Luis Enrique, tornato in Spagna dopo 6 mesi trascorsi nella Capitale: "Esperienza indimenticabile. Un'avventura complessa, piena di difficoltà, ma dove la passione romanista ti esalta. Allenare e vedere giocare i miei bambini con quelli di Totti è stato un fantastico. Il Capitano è unico".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
SIENA-ROMA, LE DISPOSIZIONI DELLA QUESTURA
MALTEMPO, ORA LA LEGA STUDIERA' LE MODIFICHE AL CALENDARIO
MARCOS LOPEZ: "ROMA È STATA UN'ESPERIENZA FANTASTICA. IL 'CAPITANO' È UNICO"
ROMA, L'IMPORTANZA DEI CALCI FRANCHI: I GIALLOROSSI PRIMI IN SERIE A CON 14 GOL DA CALCIO DA FERMO
GASPORT, ROMA SU E GIU'. BOJAN DECADUTO E PISCITELLA VOLA...
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO