
Dopo la vittoria di Bologna, si torna a sorridere in casa giallorossa. La squadra ha finalmente convinto e da oggi tutti liberi fino al 2 gennaio. Una decina di giorni di riposo, concessi da Luis Enrique in occasione delle feste di Natale.
Franco Baldini in un'intervista a Roma Channel si è detto convinto del fatto che Luis Enrique stia andando "al di là delle aspettative" e che "anche nei momenti in cui il risultato non veniva si poteva comunque giudicare la squadra con una sua identità, con un gioco preciso". Su De Rossi: "E' una persona di cui la Roma ha bisogno" ma sul contratto "mi avvalgo della facoltà di non rispondere".
Protagonista della serata di ieri, nonostante il gol non sia ancora arrivato, è stato senza dubbio Francesco Totti, che ha divertito con il suo 'Tutti ar mare' a fine gara e ha confermato che la sua presenza in campo porta punti alla squadra giallorossa: nelle gare fin qui disputate dal capitano, 9 su 16, i giallorossi hanno conquistato 18 punti per una media di 2 a partita (5 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta).
Sul mercato, si parla sempre più di un interesse della Juve per Borriello: i bianconeri avrebbero offerto 1 milione di euro per il prestito e 8 per il riscatto a fine anno.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT, QUANTO SEI BELLA ROMA
TOTTI E IL SUO HUMOR CONTAGIOSO: DAGLI OCCHIALI DI BORRIELLO A 'TUTTI AL MARE'
CON TOTTI TUTTI AL MARE E SOTTO IL SOLE: MEDIA PUNTI RADDOPPIATA COL CAPITANO IN CAMPO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24