Arriva su Twitter anche l'in bocca al lupo di Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, alla Roma e al nuovo settore creato dai Friedkin, il "Roma Department", che si occuperà dei rapporti con la città e sarà guidato da Francesco Pastorella e di cui oggi, nel corso della presentazione dell'iniziativa contro la violenza sulle donne "Amami e basta", ha parlato anche il CEO giallorosso Guido Fienga.
"Buon lavoro al neonato Roma Departmente: iniziative e campagne che coinvolgono le Istituzioni. Come Regione Lazio abbiamo già realizzato insieme il murale di Gigi Proietti al Tufello. Una nuova bella esperienza di collaborazione al servizio del territorio", è il messaggio di Zingaretti che ha ricordato anche il murale in onore di Proietti, scomparso il 2 novembre scorso, inaugurato al Tufello.
Buon lavoro al neonato Roma Department @OfficialASRoma: iniziative e campagne che coinvolgono le Istituzioni. Come @RegioneLazio abbiamo già realizzato insieme il murale di #GigiProietti al Tufello. Una nuova bella esperienza di collaborazione al servizio del territorio!
— Nicola Zingaretti (@nzingaretti) November 19, 2020