LAROMA24.IT - Arriva la Coppa Italia e soprattutto un passo importante da compiere per il cammino verso la finale. La Roma ospita all'Olimpico il Cesena in una sfida che sulla carta non è affatto ostica, ma guai a sottovalutare il confronto di stasera, come ha avvertito ieri in conferenza stampa Spalletti. Per questo il tecnico toscano varerà un leggero turn over. Dovrebbero riposare Perotti, Fazio e De Rossi, incerto l'impiego dal 1' di Nainggolan mentre è previsto il ritorno di Manolas. Torna tra i titolari anche El Shaarawy, chance per Alisson e Mario Rui. E non si esclude nemmeno un impiego dal primo minuto di capitan Totti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Rüdiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; Bruno Peres, Totti, El Shaarawy; Dzeko.
GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Rüdiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; Bruno Peres, Totti, El Shaarawy; Dzeko.
IL MESSAGGERO: Alisson; Rüdiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; Bruno Peres, Totti, El Shaarawy; Dzeko.
IL TEMPO: Alisson; Manolas, Fazio, Vermaelen; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Rüdiger, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; Paredes, Strootman; Bruno Peres, Totti, El Shaarawy; Dzeko
LEGGO: Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko