Coppa Italia, presenti circa 70 tifosi al Flaminio, assenti Lucio e Sneijder

04/05/2010 alle 17:33.

Oggi al Flaminio (ore 16,30) c'è l'allenamento di rifinitura dell'Inter in vista della finale di Coppa Italia, contro la Roma, domani sera allo Stadio Olimpico (ore 20,45). Presenti nei pressi dello stadio Flaminio una settantina di tifosi interisti che hanno rivolto cori per Mourinho e Materazzi. L'allenamento dell'Inter sarà a porte chiuse.

Prima dell'inizio dell'allenamento di rifinitura Pietro Mennea, campione olimpico nel 1980 e detentore del primato mondiale dei 200 metri piani dal 1979 al 1996, ha incontrato José Mourinho e la squadra nerazzurra.



Il tecnico di Setubal si è fermato a lungo a parlare con il campione olimpico, concludendo l'incontro con uno scambio di regali e un ''in bocca al lupo''.

Clima disteso e rilassato, la squadra nerazzurra lavora col pallone. Balotelli, Materazzi, e Thiago Motta restano seduti in panchina. Motta e si esibiscono in canti portoghesi.

Assenti dal campo Sneijder e Lucio.

16.30 - Cambiasso, Zanetti, Milito e Samuel palleggiano tra loro. Mourinho è in panchina a parlare con Eto'o, e Balotelli

16.40 - Lo staff dell'Inter divide il gruppo in due parti.

Da una parte: Cambiasso, Chivu, Samuel, Stankovic, Motta, Eto'o, e Zanetti.

Mourinho è dall'altra con  Milito, Muntari, Balotelli, Krihn, Materazzi, Pandev, Cordoba.

Ancora assente Sneijder, alle prese con una seduta di terapia

Dall'inviato Adriano Serafini