Lazio, Pioli: "Le ultime 3 sfide saranno 3 scontri diretti. Dobbiamo essere ambiziosi e rimanere umili"

04/04/2015 alle 19:36.
pioli-mezza-figura-derby-mancini

SKY SPORT - Stefano Pioli, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare al termine dell'incontro che ha visto la sua squadra vittoriosa per 3-1 a Cagliari. Con questo risultato, i biancocelesti rimangono in terza posizione, a -1 dalla Roma seconda. Questo un estratto delle dichiarazioni del tecnico:

"E' una bella giornata, questa partita la temevamo in particolare per via della sosta. Oggi abbiamo dimostrato di aver imparato dalle sconfitte precedenti e abbiamo messo in campo le nostre qualità. Con le qualità che abbiamo, se manterremo questo spirito riusciremo a fare bene.

Stagione da sogno, potete arrivare a +6: sarebbe un'amarezza non entrare almeno da terzi in ?
"Credo che noi da questa stagione dobbiamo riuscire a portare a casa il massimo. I miei giocatori stanno facendo un grandissimo lavoro e dobbiamo essere ambiziosi mantenendo l'umiltà che abbiamo dimostrato oggi. La prossima partita rimane sempre la più importante e alla fine tireremo le somme. Ci attende un finale di stagione molto duro, nelle ultime tre partite avremo 3 scontri diretti, c'è da spingere al massimo in questo momento e con continuità".