LIVE - Calciomercato Roma: Tiago Pinto a Trigoria per chiudere Dzeko all'Inter, possibili visite e firma domani

09/08/2021 alle 15:15.
photo_2021-07-25-22-26-23

Dopo esser stato vicino in passato a vestire le maglie di Chelsea, ed , ora Edin sembra davvero ad un passo dall'addio alla Roma per trasferirsi a Milano, sponda . Caccia al sostituto in casa giallorossa con molti profili accostati nelle ultime ore: da Abraham a Isak, passando per Azmoun, Belotti e Jovic. Di seguito gli aggiornamenti:

LIVE

15.20 - La Roma tornerà ad allenarsi domani, ma oggi a Trigoria è presente il General Manager giallorosso Tiago Pinto per chiudere l'operazione all', secondo gli aggiornamenti del sito del quotidiano sportivo. L'agente del bosniaco, Alessandro Lucci, sta facendo di tutto per chiudere il prima possibile l'affare con i nerazzurri: biennale al giocatore, probabile conguaglio economico alla Roma e poi, domani, visite e firma sui contratti.

Ieri Dzeko era in Croazia e non è chiaro se passerà da Roma o volerà direttamente a Milano.

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.00 - L', come fa sapere su l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, aspetta entro domani. A breve andrà in scena un vertice per liberarlo, a prescindere dalla ricerca del sostituto da parte della Roma.

7.15 - Come riporta su il giornalista Nicolò Schira, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra l'agente dell'attaccante bosniaco, Alessandro Lucci, e la Roma per definire il passaggio del centravanti in nerazzurro. ha già raggiunto l'accordo con i nerazzurri per un biennale.

Clicky