Rui Patricio, Xhaka e ovviamente Mourinho, sono questi i 3 "trend" delle discussioni via radio. "Non fatemi giudicare il gol preso contro il Belgio perché cominciamo malissimo..." dice Roberto Pruzzo. "La scelta dei centrocampisti e la ricerca di Xhaka mi sembra che spingano fuori dalla squadra Villar" riflette Antonio Felici.
"Xhaka mi sembra discreto. Che differenza c'è tra lo svizzero e Nzonzi?", dice invece Franco Melli.
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Il discorso per Pau Lopez al Marsiglia è ben avviato, manca il 'sì' del giocatore che è un po' perplesso di lasciare la Roma. Credo che per una volta ci siano calciatori incedibili, i Friedkin hanno stabilito che alcuni non andranno via per nessuna cifra: Zaniolo, Pellegrini, Mancini e Spinazzola (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se dovessero arrivare offerte importanti per qualche elemento che si è distinto durante la scorsa stagione, la Roma le prenderà in esame. Pellegrini non ha nessuna intenzione di andare via, ma non mi spiego perché ancora non sia stato rinnovato il suo contratto (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Sono sincero, un'offerta per Spinazzola me l'aspetto (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non ho capito che Roma sta nascendo. Forse con Rui Patricio può avere qualche punto in più, ma Xhaka mi sembra discreto. Che differenza c'è tra lo svizzero e Nzonzi? Spinazzola dovrebbe essere incedibile, così come Mancini, Pellegrini e Mkhitaryan. Dzeko è un grosso punto interrogativo (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Mi sembra eccessivo che uno come Under sia in cima alla lista di quelli da sbolognare. In un certo momento ha fatto bene, poi si è perso ma è ancora recuperabile e ha qualità. Se dovesse restare, con Mourinho potrebbe ritrovare una seconda vita in giallorosso (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Nessuno discute le qualità tecniche di Under, ma non ha continuità per stare in un club che vuole essere competitivo. Non significa che bisogna buttarlo via, ma da parte di Mourinho deve esserci una riflessione. Quando il bilancio è critico, nessuno è incedibile (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Under non è proprio uno scarto, è un giocatore da ricostruire (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Rui Patricio? Deve ancora arrivare a Roma e sono dieci giorni che lo massacrano... Ha delle responsabilità sul gol di Hazard, ma come si fa a giudicare un portiere da una singola partita o da una singola competizione? Andrebbe valutato per quello che ha fatto vedere in carriera (
ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo 92.7)Rui Patricio? Non fatemi giudicare il gol preso contro il Belgio perché cominciamo malissimo... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Rui Patricio ha preso un brutto gol, può succedere. Nella partita precedente aveva fatto due parate meravigliose (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Un calciatore che ti cambierebbe totalmente il centrocampo è Renato Sanches, ma dopo un Europeo così ben giocato, credo sia diventato un obiettivo economicamente impossibile (MASSIMILIANO MAGNI, Retesport, 104.2)
Xhaka vuole rompere con l'Arsenal. Svelo una cosa sul Flaminio: la Roma lo aveva individuato come papabile, ha fatto alcune verifiche ed è scappata via... Rui Patricio? La Roma lo ha bloccato (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Rui Patricio ieri ha commesso un errore, non una papera, ma è ingiusto in generale giudicare i calciatori per due-tre partite agli Europei. La Roma vuole chiudere l’operazione, ma c’è ancora distanza tra i due club (ANDREA PUGLIESE, Retesport, 104.2)
Posso metterci la mano sul fuoco che finché Sergio Ramos non firma per un'altra squadra, Mourinho ci proverà fino alla fine a convincerlo (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Si parlava di Milan o Roma, ma l'unico club italiano che può avvicinarsi a Vlahovic è la Juventus. Under è stato offerto un po' a tutti, ma lui e Pau Lopez stanno andando al Marsiglia (STEFANO AGRESTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
La scelta dei centrocampisti e la ricerca di Xhaka mi sembra che spingano fuori dalla squadra Villar (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)