Sarri-Roma, ci siamo: a breve il vertice, la rosa gli piace. Bastano 3-4 colpi

04/05/2021 alle 07:46.
roma-vs-juventus-serie-a-tim-20192020-12

Per Maurizio Sarri è ormai tempo di tornare ad allenare, e il progetto Roma lo intriga non poco. La rosa giallorossa sembra una base di partenza perfetta per costruire il suo , e anche alla chiamata del Tottenham il tecnico ex sembra non aver risposto: vuole la Serie A.

L'agente del tecnico sarà presto in Italia per incontrare Tiago Pinto, nel frattempo c'è da risolvere la questione in sospeso con la : il club bianconero dovrà corrispondere a Sarri 2.5 milioni di euro entro il 31 maggio per evitare il rinnovo automatico. Da quando è fermo l'ex Chelsea e ha rifiutato, fra le altre, il Marsiglia, proprio i partenopei, e la .

Sarri apprezza la rosa: la migliorerebbe solo con 3 o 4 acquisti mirati. Serve un - il tecnico stima particolarmente Kepa, riserva al Chelsea -, mentre si monitora la situazione Hysaj, che Sarri conosce bene, ma occhio a , per il quale il Psg non ha fatto nuovi passi concreti. E se l'ex allenatore del stravede per Villar e Mayoral, le situazioni legate a e Pedro saranno tutte da valutare.

(gasport)

Clicky