Torna Pallotta, rinnovi in agenda

21/03/2014 alle 10:13.
garcia-pjanic

Si prospetta una settimana di fuoco per il presidente Pallotta e la Roma, impegnata ogni tre giorni sul campo e, mercoledì, per la presentazione del nuovo stadio. Proprio la presentazione del nuovo impianto, stando a quanto riporta il quotidiano sportivo, sarebbe la ragione principale del ritorno del numero uno giallorosso, ma non la sola.

Nell'agenda di Pallotta, infatti, ci sono i rinnovi contrattuali di e , ormai sempre più urgenti. Il bosniaco sarà legato alla Roma solo fino al giugno dell'anno prossimo, un rischio considerando l'interesse che sta attirando su di sè il giocatore, Psg in primis. Il giocatore ha fatto intendere, indirettamente, che vuole rimanere nella capitale, ma prevenire è sempre meglio che curare.

Il prolungamento di , anche lui in scadenza nel 2015, sembra avere più un valore simbolico, e anche se il tecnico sta comunque conquistando sempre più estimatori in Europa, sembra certa la permanenza alla Roma.

Non solo trattative, infatti Pallotta martedì sera assisterà alla gara interna contro il Torino, per poi dedicarsi alla ricerca di partnership per la realizzazione del nuovo stadio.

(corsport)