CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - La diagnosi: trauma contusivo-distorsivo della caviglia destra. La prognosi è sibillina: quattro giorni. Ieri De Rossi è stato visitato a Villa Stuart dal prof. Mariani e dalla dott.ssa Giannini che hanno confermato il quad
IELLA - Continua insomma la stagione tormentata per il centrocampista di Ostia. Aveva bisogno di continuità per ritrovare la forma migliore e questo ennesimo contrattempo (questa volta di natura fisica) lo fa stare di nuovo fermo un giro. E proprio un periodo-no che Daniele non riesce a mettersi alle spalle. Prendiamo il derby, ad esempio. La sua prestazione è stata criticata da molti, ma questi molti non hanno tenuto conto di un paio di fattori fondamentali: 1) De Rossi si è fatto male salvando un gol, che sarebbe stato il secondo di Hernanes, intorno al 20 del primo tempo del derby. 2) Ha chiesto lui di restare in campo dando un contributo evidentemente limitato ma dimostrando un grande attaccamento alla maglia sotto il profilo morale. (...)
MADRID - Intanto cominciano a rimbalzare nuovamente le voci su un suo possibile trasferimento al termine della stagione. I giornali iberici lo segnalano ancora in direzione Madrid, casa Real. Troppo semplice, troppo facile visto che a Madrid non sanno neanche chi sarà il prossimo tecnico. (...)