La gente: "Esonero ingiusto"

03/02/2013 alle 11:27.

CORSPORT (P. SALVIONE) - I tifosi si schierano con Zeman. Il risultato del sondaggio lanciato ieri sul nostro sito corrieredellosport.it dopo l’esonero dell’allenatore boemo non lascia spazio a interpretazioni: per il 61,6% degli utenti l’allenatore non andav

PRO - Sono in tanti a difendere Zeman e sono diverse le motivazioni. «Lo volete capire che la colpa non è dell’allenatore? Sono altri i problemi di questa Roma», scrive un deluso Andrea. «Non capisco questa disparità di trattamento: perché l’anno scorso hanno dato fiducia fino alla fine a Luis Enrique, mentre adesso hanno deciso di cambiare? Forse perché Zeman dice le cose in faccia?», si chiede Dani. Non ha dubbi Mdm: «Deve essere Baldini a dimettersi, è al secondo fallimento su due. Dovrebbe assumersi le sue responsabilità». Si accoda Viresch: «L’unica responsabile di questa situazione è la società, ha sbagliato a portare avanti un progetto screditando l’allenatore».(...)
 
CONTRO - Nutrito comunque lo schieramento di tifosi che ritiene giusto l’esonero del tecnico boemo. Sostiene Romano: «Sono uno zemaniano convinto, ma in questi mesi ha sbagliato troppo, basta pensare a quello che ha fatto con e Stekelenburg». D’accordo Alessio: «Ma come si poteva andare avanti con lui dopo i 4 gol presi in casa dal Cagliari? Era inevitabile mandarlo via dopo tutte queste figuracce».(...)