LEGGO (F. BALZANI) - Castan, Merkel e Destro: la Roma è vicina a chiudere tre acquisti. Il primo, difensore 25enne del Corinthians, arriverà per 5 milioni e percepirà 1,3 milioni per 4 stagioni.
Litalo-argentino, nonostante la stima di Zeman non è gradito alla dirigenza e potrebbe partire in direzione Malaga o Napoli (che offre Dossena e Insigne). Si allontana anche Gago: «Mi piacerebbe tornare al Boca». Larrivo di Zeman e le richieste di riscatto del Real Madrid (6 milioni) stanno portando la dirigenza a rinunciare allargentino.
Al suo posto arriverà uno tra Verratti, Eriksen e Witsel. È partita oggi, infine, con grande anticipo quella relativa agli abbonamenti. Le novità? Offerte per le famiglie, una nuova Tessera della Roma che velocizzerà la sottoscrizione e la Tevere compatta (non più divisa in laterale e centrale). Prezzi quasi invariati.




