![](/IMG/AS ROMA/NICO LOPEZ/BIG-Nico_Lopez_PRIMAVERA_ROMA_7_1_12.jpg)
CORSPORT (R. LORIA/INFOPRESS) - Dopo aver raggiunto la seconda finale consecutiva di Coppa Italia, per la Roma Primavera è tempo di tuffarsi nel Torneo di Viareggio, unica competizione in cui la squadra di Alberto De Rossi ancora non è riuscita ad arrivare fino in fondo.
UOMINI - De Rossi in questo Torneo di Viareggio avrà a disposizione i due rinforzi arrivati nella finestra di mercato di gennaio: Nico Lopez, che oggi potrebbe finalmente fare il sospirato esordio in giallorosso, e Alexis Ferrante, lattaccante italo argentino che invece la sua prima con la maglia della Roma lha già vissuta nella sfida di Coppa Italia contro il Milan. (...)
SODDISFAZIONE - Rinunce doverose con De Rossi che si frega le mani per lennesimo esordio in Serie A di uno dei suoi ragazzi: «Lesordio di Piscitella è stata una grandissima soddisfazione. E un ragazzo che nelle ultime due stagioni ha fatto passi da gigante. E migliorato in tutti i fondamentali grazie alla sua grande volontà». De Rossi racconta anche qualche particolare in più su come il resto della squadra ha vissuto lesordio di Piscitella: «Eravamo sul pullman che ci ha portato a Viareggio e lo abbiamo sentito per radio. E stata una festa per tutti ed è stato bello vedere la partecipazione di tutta la squadra a questo traguardo così importante raggiunto da un compagno»