
La Roma ha ripreso a lavorare dopo la cocente eliminazione dall'Europa League per mano del modesto Slovan Bratislava. Al 'Bernardini' secondo giorno di lavoro per Osvaldo, mentre l'altro neo-acquisto, Simon Kjaer, dovrà aspettare l'ufficialità dell'operazione per mettersi a disposizione di Luis Enrique.
13.00 Ha svolto lavoro differenziato anche Borriello. Cicinho è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato una lieve lesione muscolare al flessore della coscia destra: il brasiliano ha già iniziato il percorso riabilitativo per il recupero (asroma.it)
11.15, dopo 75 minuti scarsi termina l'allenamento. Rimangono sul terreno di gioco i calciatori impegnati nel lavoro differenziato. A Lamela e Juan si sono aggiunti anche Greco e Pizarro.
10.50, dopo la fase tattica Luis Enrique ha predisposto alcuni esercizi atletici. Stekelenburg, Curci e Lobont eseguono un lavoro specifico agli ordini di Tancredi.
10.40, giri di campo per Juan che effettua il lavoro con delle scarpe da ginnastica. Fisioterapia per Lamela, alle prese con il problema alla caviglia souvenire del mondiale under 20 al quale ha preso parte con la selezione argentina. Kjaer, ultimo rinforzo per il pacchetto difensivo, si unirà al resto del gruppo da lunedì.
10.25, al via il lavoro tattico. Probabile differenziato per gli infortunati.
10.05, la squadra scende in campo ed inizia il lavoro con una fase di messa in moto a base di torello. Oltre a Kjaer, in attesa che la Roma certifichi l'operazione con il Wolfsburg, assenti anche Lamela, Greco, Pizarro e Juan infortunati.
MDR