![](/IMG/AS ROMA/PARTITE/2010-2011/ROMA-CAGLIARI/BIG-roma-cagliari sostituzione totti e ranieri gli sorride MANCINI LR24 22_1_11.jpg)
CORSPORT (F. TOTTI) - Stiamo entrando nella fase cruciale della stagione: qui si decideranno le sorti di molte squadre, impegnate per vari traguardi. Tra poco torneranno le coppe europee e le squadre che vi partecipano giocheranno tre volte a settimana, quindi sarà facili
Credo che il campionato si decida negli scontri diretti, ma sarà combattuto per tutte le posizioni fino alla fine. Il mercato di riparazione sicuramente ha rinforzato alcune squadre, in particolare il Milan, almeno sulla carta, ma sarà il campo a dare le conferme. Da adesso in poi, partita dopo partita, ci giochiamo tutte le nostre carte e sono sicuro che riusciremo a regalarci ancora tante soddisfazioni. Domenica andremo a Bologna ad affrontare una squadra organizzata, con un allenatore che ha sempre fatto del bel gioco il suo biglietto da visita. Dovremo giocarcela con la massima attenzione perché non sarà facile. Vanno i miei complimenti ai colleghi del Bologna che, vista la difficile situazione societaria ed economica, hanno fatto quadrato e hanno trovato tante energie per cementare un gruppo che sta regalando ai tifosi rossoblù tante soddisfazioni.