Ranieri: « Abbiamo dominato»

28/01/2011 alle 08:28.

IL MESSAGGERO - Una vittoria che non ammette discussioni, tanto è stata netta, schiacciante la superiorità della Roma. Juventus annientata, Roma in semifinale. Contro l’Inter, la rivale di sempre.

E ancora. «La squadra sta dimostrando di poter cambiare i giocatori ma, alla fine, il prodotto è sempre lo stesso. Questo vuol dire che stiamo

Dopo un’ora si fa male Pepe: tocca a Iaquinta, con Martinez che torna sulla fascia sinistra. La Roma sta meglio e si vede. apre a sinistra per Vucinic che punta Motta e si presenta in area spostandosi la palla sul per il tiro fatato, a giro, che entra in porta quasi baciando il palo più lontano: 1 a 0 al ventesimo. Tre minuti dopo è grande Storari che devia sopra la traversa il colpo di testa di Mexes su corner di . L’arbitro Damato assegna una serie di punizioni alla . Ma in area Burdisso e Mexes lottano e sbuffano. Non si passa. Vucinic e Borriello tengono palla e aiutano i compagni rientrando. Il raddoppio nel finale di un match in cui la Roma non si distrae mai. Punizione di , per il doppio assist, e girata volante di Taddei al quarantaseiesimo. Game over e qualificazione, prima dell’esultanza di gruppo con un centinaio di tifosi giallorossi.