
CORPSORT (G.D'UBALDO) - Tutto ruota intorno a Nicolas Burdisso, lunico rinforzo richiesto da Ranieri per la nuova stagione. Alla Roma mancherebbe an che un esterno sinistro difensivo, ma per il momento se ne può fare a meno. La priorità è largentino, che è stato uno dei protagonisti dellottima stagio ne scorsa. LInter sembra
UN ALTRO BURDISSO - In ogni caso, se la situazione non si sblocca, tra il 25 e il 28 Burdisso dovrà rispondere alla con vocazione dellInter. Ma il giocatore spera di risolvere prima la questione. Sarebbe imbarazzante tornare a lavo rare con compagni, alcuni dei quali so no anche amici, dopo aver espresso il desiderio di restare alla Roma. La società giallorossa punta molto sulla volontà di Nicolas, anche perché gli ha promesso che farà di tutto per portare a Roma anche il fratello minore Guillermo. Il direttore sportivo Daniele Pradè si è già mosso e secondo la stam pa argentina i giallorossi avrebbero presentato al Rosario Central unoffer ta di 3,5 milioni di euro per assicurar si Burdisso junior, seguito anche da al tri club italiani e inglesi. Il nuovo pre sidente del Rosario, Norberto Speciale, cerca di alzare il prezzo del cartellino, ma il procuratore del difensore ha as sicurato che per quella cifra il giovane difensore può andare via. La Roma de ve prima trovare un acquirente per Andreolli, che va a scadenza a giugno e ha qualche richiesta dalla serie B, in primis il Padova, ma punta a restare in serie A. Pradè vuole sbloccare in fret ta questa situazione.
PRADE ATTIVISSIMO - Intanto ieri il diesse ha definito a Milano alcune cessioni minori. Ha accontentato Perinetti, Pettinari andrà al Siena, dopo essere stato promesso al Lecce, che avrà Sini e la conferma del prestito di Bertolac ci. Il romeno Stoian va al Pescara, DAlessandro al Bari, Malomo al Vero na, dove troverà Giannini. Lesterno Crescenzi dal Grosseto passa al Croto ne, laltro romeno Mladen è stato richiesto dal Como e dal Foggia di Zeman, ma aspetta una squadra di B. Il procuratore di Brighi ha ribadito che il centrocampista si trova bene a Roma, la società ha rifiutato diverse richieste accontentando così il volere di Ranie ri. Tra i centrocampisti partiranno Faty e Barusso. Il primo piace al Cesena, il secondo al Livorno.