Totti vola, De Rossi non esce

18/11/2009 alle 10:06.

IL MESSAGGERO - Totti si è allenato con il gruppo e ha pure preso parte alla partitina in famiglia.Questo significa che il capitano domenica all’Olimpico contro il Bari (ore 15) sarà di nuovo al suo posto, lì al centro dell’attacco della Roma. Oggi è in programma un test contro la Primavera di Alberto De Rossi, e si avranno notizie più certe sullo stato di salute di Francesco, assente dal 4 ottobre scorso, Roma-Napoli 2-1.
Buone notizie anche sul conto di Pizarro, che ieri ha lavorato senza particolari precauzioni. Recuperato completamente anche Burdisso, così come Juan. La presenza del brasiliano, però, è sub judice per via della sua mancata risposta alla convocazione ..



Buone notizie anche sul conto di Pizarro, che ieri ha lavorato senza particolari precauzioni. Recuperato completamente anche Burdisso, così come Juan. La presenza del brasiliano, però, è sub judice per via della sua mancata risposta alla convocazione del Brasile. Riise è rientrato e si è allenato con il gruppo. Oggi sono attesi Doni e Julio Baptista, oltre a Vucinic e Okaka.



Dopo le due giornate di ,
Taddei domenica tornerà a disposizione di Ranieri. è ancora ricoverato al Gemelli per la colica renale di qualche giorno fa: oggi o al massimo domani dovrebbe uscire. La sua presenza contro il Bari è esclusa.

L’allenamentodel mattino è stato seguito a bordo campo da Montali, Conti e Pradè che, a fine lavoro, si sono intrattenuti per una decina di minuti con i giocatori e con Ranieri.