![](/IMG/DIRIGENTI/BIG-montali.jpg)
CORSPORT (G. D'UBALDO) - Gian Paolo Montali oggi sarà a Roma per firmare il nuovo contratto, martedì dovrebbe essere presentato e mercoledì potrebbe essere in tribuna a Udine. La sconfitta di ieri in casa contro lultima in classifica ha deluso molto il presidente Rosella Sensi, decisa ad accelerare i tempi della svolta societaria...
Montali avrà un contratto breve, di un anno con opzione per il secondo o al massimo di due. Di fatto lex consigliere della Juventus comincerà a lavorare per la Roma la prossima settimana. Montali avrà un incarico a 360 gradi, si occuperà del marketing, di comunicazione, del vivaio, delle risorse umane e si relazionerà anche con i giocatori. Anche Ranieri aveva ravvisato la necessità di rapportarsi con un dirigente che rappresentasse direttamente la proprietà. La carica del nuovo manager dovrebbe essere quella di consulente delegato del presidente.
Allinizio uno dei primi ad aver parlato di Montali a Rosella Sensi è stato Enrico Bendoni, che conosce bene lambiente Juve per aver lavorato anche alla nascita del canale tematico della società bianconera e che ha rischiato di far saltare larrivo di Montali facendo circolare la notizia dellinteressamento della Roma quando era in piedi la trattativa con il Napoli.