
IL ROMANISTA - Poche migliaia di romanisti, ad essere ottimisti. È questa la previsione che fanno a Trigoria per Roma- Livorno. Chiuso il settore ospiti per decisione del Viminale, con una curva (e non solo) in contestazione semipermanente verso la famiglia Sensi, domenica lOlimpico sarà una prateria verde circondata principalmente da abbonati. Il tifoso pagante, ormai, è un bene raro. Ad incidere sulla prevendita sono pure i limiti ulteriori posti dal Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive, il Casms
UDINE Sono in vendita in trentatré ricevitorie del circuito Best Union (lelenco è su asroma.it) i biglietti di Udinese- Roma, turno infrasettimanale della prossima settimana. Non ci sono ostacoli, tranne quelli economici: per entrare al "Friuli" ci vogliono 20 euro, più diritti di prevendita. Se partite da Roma, aggiungeteci il costo di una trasferta decisamente lontana.
BOLOGNA Inizierà martedì la prevendita di Roma-Bologna, allOlimpico il primo novembre. Le tariffe sono identiche a quelle applicate per il Livorno. Stessa strategia anche per i più piccoli: under 14 gratis, riduzioni per gli under 12. La differenza? Ripetiamola, perché non è mai sufficientemente chiara. I tagliandi omaggio sono validi solo in alcuni settori dello stadio e a condizioni precise: documenti alla mano, bisogna dimostrare un rapporto di parentela tra adulto e bambino. Diversamente, per le riduzioni non ci sono limiti.
FULHAM Prosegue la prelazione per gli abbonati in vista di Roma-Fulham, quarto impegno del gironcino di Europa League, allOlimpico il 5 novembre. Terminerà alle 13 di giovedì. Poi scatterà la vendita libera. I prezzi? A partire da 12 euro.