VIDEO - Ripresa in vista del Bodo: Spinazzola in palestra. Parla Abraham: "Mourinho è il migliore al mondo"

04/04/2022 alle 20:02.
as-roma-training-session-684

Smaltita l'euforia per la vittoria esterna di Genova, arrivata grazie al gol di Mkhitaryan dopo una splendida azione in cui i giallorossi si sono passati il pallone 18 volte consecutive, i ragazzi di Mourinho si sono ritrovati a Trigoria per cominciare a preparare la gara contro il Bodo/Glimt. Leonardo Spinazzola si è allenato in palestra insieme ai compagni ed è apparso molto sorridente e rilassato. Intanto ha parlato Tammy Abraham e ha detto: "C'è un motivo per cui lo definisco il miglior manager del mondo. Sa come guidarti, sa come entrarti dentro e sa come farti sentire un giocatore molto speciale". Si torna a parlare di stadio, con il presidente della commissione Sport di Roma Bonessio che ha definito Pietralata "opzione migliore", aggiungendo che ce ne sono anche altre.


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

ZANIOLO RESTA IN DUBBIO ANCHE PER LA CONFERENCE

ABRAHAM: "MOURINHO IL MIGLIOR ALLENATORE AL MONDO, TI ENTRA DENTRO. FUTURO? FORSE UN GIORNO TORNERO' IN PREMIER, MA ORA VOGLIO VINCERE CON LA ROMA"

CALCIOMERCATO ROMA: IL MILAN VUOLE UNO SCONTO PER IL RISCATTO DI , 'NO' DEI GIALLOROSSI

FOTO E VIDEO - TRIGORIA: SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI, ANCHE SPINAZZOLA IN PALESTRA

STADIO ROMA, BONESSIO (PRES. COM. SPORT): "PIETRALATA OPZIONE MIGLIORE, CE NE SONO ALTRE. A BREVE CI SARA' UNA PROPOSTA FORMALIZZATA"

DAL TRAMONTO ALL'ALBA

ROMA-BODO: 58MILA BIGLIETTI VENDUTI. OLTRE 54MILA PER IL MATCH CONTRO LA SALERNITANA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

Clicky