Cristante e Zaniolo recuperano per il Leicester, il classe '99: "Con Mou abbiamo più possibilità di vincere". Abraham: "Voglio lasciare il segno"

25/04/2022 alle 20:01.
whatsapp-image-2022-03-09-at-19-10-12

La sfida di Conference League contro il Leicester di giovedì è sempre più vicina: la Roma torna sui campi di Trigoria per preparare la semifinale d'andata e Josè Mourinho ritrova Nicolò Zaniolo - squalificato con l' e al rientro dopo un problema alla caviglia - e Bryan Cristante - non partito per San Siro per una lombalgia -. Proprio il classe '99 ha speso parole al miele nei confronti del tecnico portoghese: "Vincere un trofeo sarebbe un punto di partenza, con Mourinho abbiamo più possibilità".

Stima per lo Special One condivisa anche da Tammy Abraham: "E' una figura paterna".


I LINK ALLE NOTIZIE PIÚ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL PUNTO DEL LUNEDÍ - ZAZZARONI: "MANCANO 3 GIOCATORI PER TRASFORMARE IL LAVORO DI MOU IN TITOLI" - CATAPANO: "CI SI POTEVA ASPETTARE QUALCOSA DI PIÚ DALLO SPECIAL? GIUDIZIO SOSPESO"

CORSPORT - VERETOUT-OLIVEIRA VERSO L'ADDIO: LA ROMA CERCA IL REGISTA PER MOURINHO

ABRAHAM: "MOURINHO UNA FIGURA PATERNA, VOGLIO LASCIARE UN SEGNO IN ITALIA. LEICESTER? SE SIAMO IN GIORNATA POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE"

TRIGORIA: PALESTRA PER CHI HA GIOCATO CON L'INTER, LAVORO ATLETICO PER GLI ALTRI. MOURINHO RECUPERA ZANIOLO E CRISTANTE (FOTO E VIDEO)

ZANIOLO: "VINCERE UN TROFEO SAREBBE UN PUNTO DI PARTENZA, CON MOURINHO ABBIAMO PIÚ POSSIBILITA'

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24