Oliveira si presenta: "Sento la responsabilità di aiutare la Roma". Pinto: "Calciatore di livello inernazionale". Calafiori al Genoa, Mayoral saluta: "Ho dato tutto"

14/01/2022 alle 20:07.
as-roma-press-conference-428

Prosegue l'avvicinamento a Roma-Cagliari - estratti gli abbonati che potranno assistere al match nonostante le restrizioni per l'accesso allo stadio - e, intanto, il nuovo acquisto della Roma si presenta. Sergio Oliveira è oggi intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione: "Sento la responsabilità di aiutare la Roma", ha dichiarato il centrocampista ex Porto.

Ufficializzato, poi, il trasferimento in prestito di Riccardo Calafiori al , con la Roma che continua a sfoltire la rosa dopo le cessioni al Getafe di Gonzalo Villar e Borja Mayoral. L'attaccante ha così voluto salutare, sui propri canali social, i colori giallorossi: "Gli ultimi mesi non sono stati facili, ma vado via con la consapevolezza di aver dato tutto".


I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL ROMANISTA - MERCATO: DA KLUIVERT E OLSEN IL CASH PER UN POSSIBILE TERZO COLPO

IL ROMANISTA - CALCIOMERCATO: IL NEWCASTLE PIOMBA SU SMALLING MA LA ROMA DICE NO

UFFICIALE: CALAFIORI IN PRESTITO AL GENOA. IL GM SPORS: "CONTENTI DI AVERLO CON NOI"

CONFERENZA STAMPA, SERGIO OLIVEIRA: "LA ROMA HA GIOCATORI FORTI E CON PERSONALITA', IO SONO UNO IN PIU'". PINTO: "GIOCATORE DI LIVELLO INTERNAZIONALE"

CORONAVIRUS: DAL CTS VIA LIBERA AL PROTOCOLLO PER GLI SPORT DI SQUADRA

INSTAGRAM, MAYORAL SALUTA LA ROMA: "GLI ULTIMI MESI NON SONO STATI FACILI, MA HO DATO TUTTO"

ROMA-CAGLIARI: ESTRATTI GLI ABBONATI CHE ASSISTERANNO AL MATCH

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky