Friedkin strizza l'occhio a Boldt. Fonseca: "Sul mercato si poteva fare meglio", ancora in calo il titolo in Borsa. Negativi i tamponi dei nazionali

15/10/2020 alle 21:41.
jonas-boldt

La Roma continua la ricerca di un direttore sportivo. Il nome in pole sembra essere quello di Jonas Boldt. La prossima settimana è in programma un altro appuntamento tra il tedesco e i Friedkin. Sfuma definitivamente invece la candidatura di Paratici che rimarrà alla .
Intanto
Fonseca in un'intervista ha commentato l'operato del club sul mercato: "È stato il mercato più difficile degli ultimi anni a causa della pandemia. Penso che sarebbe stato importante l’arrivo di un giocatore per sostituire Kluivert, ma non è stato possibile. E non dimentichiamo che la Roma è stata senza un direttore sportivo per diversi mesi. Penso che sia importante avere un direttore sportivo che possa aiutare molto a costruire una squadra vincente in futuro".

Mentre il titolo in Borsa continua ad essere in calo (chiusura a -6.92%), la sindaca Virginia Raggi è tornata a parlare dello : "Sto lavorando per portarlo in aula prima di Natale: lo abbiamo rivisto totalmente, abbiamo fatto un lavoro importante con la società, un piano che è passato alla conferenza dei servizi alla Regione, che si è chiusa con delle prescrizioni".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - STADIO, FRIEDKIN E VITEK STUDIANO GLI EFFETTI DEL VIRUS

IL TEMPO - BOLDT IN POLE PER FARE IL DS: PIACE A FRIEDKIN

ROMA-BENEVENTO: ARBITRA AYROLDI

TRIGORIA: TAMPONI NEGATIVI PER I REDUCI DALLE NAZIONALI

TRIGORIA: IN GRUPPO MANCINI E CRISTANTE. DIFFERENZIATO PER GLI ALTRI REDUCI DALLE NAZIONALI

STADIO DELLA ROMA, RAGGI: "LAVORIAMO PER PORTARE LA DELIBERA IN AULA PRIMA DI NATALE"

FONSECA: "SONO RIMASTO IMPRESSIONATO POSITIVAMENTE DALLA VICINANZA DEI FRIEDKIN ALLA SQUADRA. VOGLIO VINCERE IN ITALIA. POTEVAMO FARE UN MERCATO MIGLIORE"

BORSA: ANCORA IN CALO IL TITOLO AS ROMA. CHIUSURA A -6.92%

TRIGORIA: RIZOLLATI I CAMPI. ECCO IL 'NUOVO' CAMPO TESTACCIO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO 

LR24

Clicky