Zaniolo torna ad allenarsi dopo l'intervento, visita di controllo per Pau Lopez. Dzeko: "Amo tutto di Roma". Serie A: niente quarantena di squadra in caso di positività

13/06/2020 alle 02:58.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoriaas-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-81

Mentre prosegue la contestazione dei tifosi giallorossi contro la società guidata da James , la Roma continua ad allenarsi in vista del ritorno in campo il prossimo 24 giugno contro la Sampdoria. A due giorni dall'intervento al naso, Zaniolo è tornato ad allenarsi individualmente, mentre Pau Lopez si è sottoposto ad una visita di controllo al polso. E' arrivata la decisione del Comitato tecnico scientifico: niente quarantena di squadra in caso di positività di un elemento.

Infine, arrivano parole al miele di Edin e Diego . "Amo tutto di Roma. Sono contento di far parte di questo fantastico club", ha detto il bosniaco. L'argentino, tra i vari temi, ha ricordato il gol al nel giorno dell'addio al calcio di Francesco : "È stato il momento più emozionante da quando sono a Roma".

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

FOTO - VOLANTINI DI PROTESTA CONTRO LA SOCIETA': "SVENDITA TOTALE"

IL ROMANISTA - PALLOTTA CONTRO LA STAMPA: LA RABBIA DEL PRESIDENTE NELLA ROMA INCREDULA

CALCIOMERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: SCHICK SI PROPONE AL REAL MADRID

FOTO - NUOVE IMMAGINI DELLA MAGLIA HOME PER LA STAGIONE 20/21

TRIGORIA: ZANIOLO TORNA AD ALLENARSI INDIVIDUALMENTE. VISITA DI CONTROLLO PER PAU LOPEZ

DZEKO: "AMO TUTTO DI ROMA, CONTENTO DI FAR PARTE DI QUESTO FANTASTICO CLUB. LA DOPPIETTA AL CHELSEA IL MIO MIGLIOR MOMENTO"

SERIE A: NIENTE QUARANTENA IN CASO DI POSITIIVITA'

PEROTTI: "IL GOL AL GENOA IL MOMENTO PIU' EMOZIONANTE IN GIALLOROSSO"

IN THE BOX - ZANIOLO: OCCHIO AL FEGATO

LR24