Con il mondo del calcio che continua ad immaginare scenari per l'eventuale ripresa, anche la Roma studia la ripartenza: tamponi ai giocatori e allenamenti in piccoli gruppi a Trigoria dal 4 maggio, in attesa di nuove decisioni del governo. Mentre Diego Perotti ha ricordato l'emozione del gol al Genoa nel giorno dell'addio di Francesco Totti ("Sensazione che non ho mai provato prima"), il giovane Gonzalo Villar ha raccontato l'arrivo alla Roma ("Dzeko è spettacolare, mi ha impressionato") e ha svelato una videochiamata tra squadra e presidente Pallotta.
Intanto, un dirigente del Friedkin Group è tornato a parlare della trattativa per l'acquisto della società, rallentata dalla pandemia: "L'interesse rimane. Ovviamente alcune decisioni importanti dovranno essere prese a breve e questo sarà fatto, ma dire che l'accordo è 'morto' è sbagliato". Infine, capitolo mercato: spunta l'ipotesi di uno scambio con la Fiorentina tra Spinazzola e Biraghi.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - LA ROMA RESTA IN VENDITA
CALCIOMERCATO ROMA: IPOTESI SCAMBIO SPINAZZOLA-BIRAGHI CON LA FIORENTINA
CORONAVIRUS: TUTTE LE NOTIZIE DELLA GIORNATA
VIDEO - L'ANALISI TATTICA DI NUNO CAMPOS, SECONDO DI FONSECA
VILLAR: NON MI SAREI MAI ASPETTATO DI ARRIVARE ALLA ROMA. DZEKO E' IMPRESSIONATE" - E POI LASCIA LA DIRETTA: "IL PRESIDENTE PALLOTTA VUOLE VEDERE LA SQUADRA"
PEROTTI: "LA SENSAZIONE DEL GOL AL GENOA NON L'AVEVO MAI PROVATA PRIMA. DEVO MIGLIORARE NEI CROSS"
GAZZETTA.IT - LA ROMA SI PREPARA: TAMPONI AI GIOCATORI E ALLENAMENTI DAL 4 MAGGIO
LR24