Fonseca giura amore eterno a Roma: "Voglio restare qui a lungo". Coronavirus: ipotesi serie A solo nei campi e negli stadi della Capitale

08/04/2020 alle 02:37.
lp_10551923

I dubbi sul futuro del calcio italiano e non solo non accennano a diminuire. Filtrano invece nuove proposte che contribuiscono a confondere le acque: l'ultima è relativa ad un finale di campionato da giocarsi interamente a Roma, per tutte le squadre, che si trasferirebbero in una sorta di 'ritiro permanente' nella Capitale fino al termine della stagione.

In chiave giallorossa spiccano le dichiarazioni di Paulo Fonseca, che in un'intervista per l'emittente televisiva del club ha dichiarato il suo amore per la Roma e l'orgoglio per le iniziative nel sociale del club, che si è attivato per fare la sua parte in questa fase di emergenza: "Penso che la Roma sia più di un club di calcio - ha detto il tecnico portoghese - . Mi piace tanto il club, le persone che ci lavorano, l’organizzazione, la città, i tifosi che sono fantastici. Voglio rimanere qui tanti anni".


I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

LIVE - CORONAVIRUS, IPOTESI SERIE A SOLTANTO A ROMA. LOTITO: "NON CAPISCO PERCHE' I GIOCATORI NON POSSANO ALLENARSI". LIGA: IN CAMPO OGNI 72 ORE. IN GERMANIA SI VORREBBE RIPARTIRE A MAGGIO A PORTE CHIUSE

CORONAVIRUS: ROMA CARES DONA 50 DEVICE AGLI OSPEDALI PER AIUTARE GLI ANZIANI A RIMANERE IN CONTATTO COI FAMILIARI

CASSETTI: "IL SECONDO SPALLETTI CON TOTTI NON HA AVUTO UN APPROCCIO DEI MIGLIORI. PRIMA DELLA ROMA POTEVO FINIRE ALLA LAZIO"

SERIE A, IPOTESI ESTREMA: SI GIOCA SOLTANTO A ROMA (E IN CLAUSURA ANCHE GLI ARBITRI)

CALVO: "NON SAPPIAMO ANCORA SE IL CAMPIONATO RIPARTIRÀ E QUESTO IMPATTA SULLE ENTRATE DEL CLUB. TAGLIO STIPENDI? ASPETTIAMO LA LEGA"

FONSECA: "LA ROMA E' PIÙ DI UN CLUB DI CALCIO, VOGLIO RESTARE QUI A LUNGO. CI VORRANNO 3-4 SETTIMANE PER TORNARE IN FORMA, PROBABILMENTE CI DOVREMO ALLENARE A DISTANZA"

LR24

Clicky