Serie A: ok al taglio degli stipendi di marzo, 'no' all'opzione playoff-playout. Fonseca: "Ora passo più tempo con la famiglia". Cristante: "Vicino alla città di Bergamo"

20/03/2020 alle 20:02.
cagliari-vs-roma-serie-a-tim-20192020-3

Si è tenuta in giornata un'altra riunione tra i club di Serie A: l'incontro ha fissato l'orientamento delle squadre che per ora non prendono in considerazione l'ipotesi playoff-playout e non hanno stabilito una data per la ripresa degli allenamenti, ma sono d'accordo sulla possibilità di un taglio degli stipendi di marzo per i calciatori.

Per la Roma hanno parlato sia Fonseca che Cristante: l'allenatore si è soffermato sul momento che si vive in Italia a causa dell'emergenza Coronavirus, mentre il centrocampista ha espresso la sua vicinanza alla città di Bergamo.

In chiave mercato, si registra l'interesse per Olsen da parte di Sporting Lisbona e .

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO ROMA: INTERESSA PESSINA DEL VERONA

ROMA CARES: CONSEGNATI 2000 FLACONI DI GEL IGIENIZZANTE E 8000 PAIA DI GUANTI ALLE PERSONE PIU' BISOGNOSE NELLE PERIFERIE DELLA CAPITALE (FOTO E VIDEO)

CORONAVIRUS, GRAVINA: "RIPRESA DELLA SERIE A IL 3 MAGGIO? AL MOMENTO E' SOLO UN'IPOTESI"

CRISTANTE: "CORONAVIRUS? IN CHAT CI AGGIORNIAMO SULLA SITUAZIONE. HO FATTO UNA BUONA STAGIONE FINORA, NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE"

LEGA SERIE A: OK ALLA SOSPENSIONE DEGLI STIPENDI DI MARZO, 'NO' A PLAYOFF E PLAYOUT. NON C'E' LA DATA PER LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

LIVE - CORONAVIRUS, RIUNIONE TRA I CLUB DI A: NON C'E' LA DATA PER LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI, OK A SOSPENSIONE STIPENDI DI MARZO, ESCLUSI PLAYOFF E PLAYOUT. GRAVINA: "SOLO UN'IDEA RIPARTIRE IL 3 MAGGIO". TOMMASI: "DATI AGGHIACCIANTI, NON CAPISCO CHI FA ALLENARE I SUOI TESSERATI"

TOMMASI: "ALLENARSI ORA E' UN PERICOLO INSENSATO, C'E' CHI PENSA AD AVVANTAGGIARSI"

CORONAVIRUS, UEFA: "TROPPO PRESTO PER DIRE QUANDO SI TORNERA' A GIOCARE. RINVIARE EURO 2020 LA SOLUZIONE MIGLIORE"

CORONAVIRUS, FONSECA: "LA ROMA STA FACENDO UN GRAN LAVORO PER MONITORARE LA SQUADRA. SE RISPETTIAMO LE REGOLE LE COSE MIGLIORERANNO"

CALCIOMERCATO ROMA: TENTATIVO DEL CAGLIARI PER OLSEN, MA SOLO SE PARTE CRAGNO. SULLO SVEDESE ANCHE E SPORTING LISBONA

LR24