Ad un giorno dal big match del Meazza con l'Inter, la Roma allenata da Luis Enrique si è preparata alla delicata sfida svolgendo l'ultimo allenamento prima di partire alla volta di Milano. Borriello e Borini sembrano in vantaggio per una maglia da titolare accanto a capitan Francesco Totti, sicuro di far parte dell'undici iniziale. Il tecnico asturiano ha potuto contare sulla disponibilità di tutti i giocatori in rosa eccezion fatta per Leandro Greco. Ciò nonostante nella lista dei convocati non figurano Juan, Simplicio, Cicinho, Lamela, Okaka e lo stesso centrocampista con la maglia numero 23.
Il tecnico asturiano ha potuto contare sulla disponibilità di tutti i giocatori in rosa eccezion fatta per Leandro Greco. Ciò nonostante nella lista dei convocati non figurano Juan, Simplicio, Cicinho, Lamela, Okaka e lo stesso centrocampista con la maglia numero 23. Torna invece David Pizarro, il cileno prima di partire da Fiumicino ha dichiarato: "Sto bene, sono pronto".
Luis Enrique ha poi parlato alla stampa nella consueta conferenza pre-partita: "Mi fido del modulo ma se servisse sarei pronto a cambiare. Ci manca solo il gol. Totti gioca nella posizione ideale". Lo stesso ha fatto il suo collega interista Gasperini.
Infine, la società risponde ad un pezzo della Gazzetta dello Sport circa il carnet di biglietti....
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSPORT: ROMA, IL FUTURO E' ADESSO
IL ROMANISTA: EFFETTO TESSERA DEL TIFOSO, A SAN SIRO IN CENTO
TRIGORIA, ASSENTE SOLO GRECO. JUAN E PIZARRO IN GRUPPO
LUIS ENRIQUE IN CONFERENZA STAMPA: "MI FIDO DEL MODULO, CI MANCA SOLO IL GOL" - GASPARINI IN CONFERENZA STAMPA: "LA ROMA HA UN GRAN PROGETTO, NON DOVREMO SUBIRE IL LORO POSSESSO PALLA"
INTER-ROMA: LE STATISTICHE E LA CARTELLA STAMPA
FIUMICINO, LA ROMA PARTE PER MILANO. PIZARRO: "SONO PRONTO"
REPUBBLICA.IT, LUIS ENRIQUE NON MOLLA: "RESTO FINCHE' SENTO LA FIDUCIA"
COMUNICATO AS ROMA, LA SOCIETA' RISPONDE ALLA GAZZETTA DELLO SPORT
MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24




