Instagram, Marchisio elogia De Rossi: "Alcune bandiere continuano a sventolare alte e orgogliose" - Pirlo: "Il calcio ha bisogno di persone vere come te" - Floro Flores: "Mandato via da chi non sa nemmeno dov'è Roma" (FOTO)

15/05/2019 alle 01:38.
roma-juventus-2-2

"Qualcuno dice che è nella natura delle cose, quello che so è che anche quando il vento cessa o cambia direzione, alcune bandiere continuano a sventolare alte e orgogliose, perché l'amore che hanno dato e ricevuto e i legami che hanno creato, sono una forza inesauribile. Sei grande amico mio", il toccante messaggio di Claudio Marchisio, che con un post su , ha dedicato un pensiero a Daniele .

"Complimenti ad un calciatore e ad un uomo di uno spessore differente e superiore, che ha vissuto la nostra professione con grande equilibrio e serietà, pur non essendo mai banale. In bocca al lupo amico mio", il messaggio di Alessandro Nesta. "Un capitolo importante della tua vita si chiude.. non importa dove ma continua a giocare e a divertirti perché il calcio ha ancora bisogno di persone vere come te.. in bocca al lupo Dani", il pensiero di Andrea Pirlo. Decisamente più polemico Floro Flores, oggi alla Casertana. Questo il suo pensiero su : "Si parla sempre di bandiere...poi arriva qualcuno che non sa nemmeno dove si trova la città di Roma e ti manda via come se fossi l'ultimo arrivato."

Clicky