![](/IMG/AS ROMA/RITIRO RISCONE DI BRUNICO/BIG-Adriano-Totti partita 18-7-10 Mancini LR24.jpg)
SNAI - Da oggi alla Snai è possibile scommettere su quale calciatore sarà il capocannoniere della Serie A 2010-2011. Ovviamente le quote non sono ancora sbilanciate, perchè sono presi in considerazione due aspetti: il mercato estivo ancora aperto, e i pochi dati che arrivano dalle amichevoli estive. Favorito su tutti Diego Milito, a 6,00, prima di due bomber storici, Antonio Di Natale (re dei gol l'anno scorso) e Luca Toni, entrambi quotati a 8,00. Seguono Eto'o e Gilardino, a 10,00, ma subito dopo, insieme al milanista Pato, ecco il capitano della Roma Francesco Totti
Favorito su tutti Diego Milito, a 6,00, prima di due bomber storici, Antonio Di Natale (re dei gol l'anno scorso) e Luca Toni, entrambi quotati a 8,00. Seguono Eto'o e Gilardino, a 10,00, ma subito dopo, insieme al milanista Pato, ecco il capitano della Roma Francesco Totti, a 12,00. Se dovesse giocare con costanza e con una buona forma fisica, il numero 10 giallorosso sarà indubbiamente tra i papabili capocannonieri italiani.
Dopo Totti, ecco il suo compagno d'attacco Adriano, quotato a 15,00. In cerca di un riscatto dopo alcuni anni negativi, la punta brasiliana potrebbe tornare a segnare con continuità. Seguono tutti gli altri, con Amauri, Borriello e Pazzini a 20. Un solo laziale presente, è Floccari, ma è dato a 66, a dir poco difficile.
Ma c'è un altro giallorosso nella rosa dei possibili bomber, ed è Mirko Vucinic. Viene dato a 40, perchè tutti in fondo sanno che lui segna gol difficili ma spesso ne sbaglia di più semplici.