Roma-Udinese, Colantuono: "Sbagliato l'approccio, dobbiamo riflettere sugli errori commessi"

29/10/2015 alle 04:38.
roma-udinese-colantuono

ROMA-UDINESE: LE INTERVISTE
Amareggiato Stefano Colantuono, allenatore dell'Udinese, dopo la trasferta di questa sera contro la Roma all'Olimpico. Queste le sue dichiarazioni, riportate dall'account ufficiale della società friulana:

"Non mi è piaciuto l'approccio. Non possiamo permetterci di subire due gol in nove minuti. Dobbiamo riflettere su quello che è accaduto in questa partita e ripartire in vista della gara con il Sassuolo"

COLANTUONO IN CONFERENZA STAMPA
"Poco di positivo. La gara è durata 10 minuti. Siamo subito andati sotto di due reti, era difficile. Ci aspettavamo che loro partissero forte, non mi aspettavo che facessero subito gol. Purtroppo abbiamo sbagliato l'atteggiamento, non si possono affrontare i primi della classe così. ? Mi aspettavo che giocasse e lo temevo. Avevamo preparato cose diverse, ma abbiamo compromesso subito la gara. Quei 9 minuti mi hanno dato molta noia. Non va bene. In queste gare devi cercare di mantenere l'equilibrio il più a lungo possibile. Questa era una partita che usciva dal nostro discorso, ma dobbiamo riflettere. Sassuolo è un capitolo nuovo".

COLANTUONO IN MIXED ZONE
Rimane il dispiacere di aver avuto questo inizio che ha mandato all'aria tutto quello che avevamo provato. Non mi è piaciuto l'approccio; hanno dato molto noia a me quei primi 9 minuti. Poi per il resto sapevamo che la sconfitta qui ci poteva stare. Poi ogni reazione sarebbe stata tardiva rispetto a questo inizio. Questa è una partita che usciva un po' dal nostro discorso; qui sono le classiche partite in cui non hai nulla da perdere, ma dobbiamo comunque riflettere su questa sconfitta. Poi penseremo al Sassuolo, che per noi rappresenta una partita molto importante".