Vitesse, Letsch: "La Roma? Il sorteggio più bello ma anche il più duro"

25/02/2022 alle 14:52.
letsch-vitesse

Il tecnico del Vitesse, Thomas Letsch, ha commentato così l'esito dei sorteggi per gli ottavi di Conference League che vedrà la sua squadra sfidare la Roma: "Il sorteggio più bello, ma anche il più difficile. Tutti al Vitesse pensano che questo sia un turno meraviglioso. Per questo giochiamo a calcio in Europa".

Dopo Dundalk, Anderlecht, Mura, Rennes, Tottenham e Rapid Vienna, il Vitesse incontrerà la Roma sulla propria strada europea: "Molte persone erano scettiche sulla Conference League prima della stagione, ma guardate i nostri avversari… sono tutti grandi club. Il Tottenham era il club con il valore di mercato più alto, ora lo è la Roma. Questo li rende i grandi favoriti per il passaggio del turno e forse anche per la vittoria finale. Ma ci abbiamo sempre creduto e ora lo facciamo: 'Believe in More' (citando lo slogan del club, ndr)".

In particolare, Letsch aspetta due cose: l'incontro con il tecnico della Roma José Mourinho e un GelreDome gremito. Le parole del tecnico tedesco: "Mourinho è uno dei migliori allenatori. È bello giocare contro di lui. Speriamo che succeda in uno stadio pieno. Tifosi, comprate il biglietto e venite allo stadio. Verso una nuova magica serata europea".

(vitesse.nl)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE