ROMANEWS.EU - Dopo l'importante vittoria con il Siena, la Roma questa mattina è tornata ad allenarsi in vista della partita con l'Arsenal (martedì, ore 20.45). Juan, che ieri ha avuto un problema ai flessori della coscia destra, è andato a Villa Stuart per fare una risonanza. Con lui anche Cassetti. Aquilani ha svolto un lavoro differenziato a ritmi molto blandi con Silio Musa. Vucinic ha lavorato a parte (Corsetta). Mexes ha giocato sul campo con il figlio Enzo.
Juan, che ieri ha avuto un problema ai flessori della coscia destra, è andato a Villa Stuart per fare una risonanza. Con lui anche Cassetti.
Aquilani ha svolto un lavoro differenziato a ritmi molto blandi con Silio Musa.
Vucinic ha lavorato a parte (Corsetta).
Mexes ha giocato sul campo con il figlio Enzo.
Il gruppo ha iniziato con una fase di riscaldamento, poi si è dedicato al lavoro tattico. Presenti della prima squadra Tonetto, Perrotta, De Rossi, Stojan, Loria, Diamoutene, Montella, Filipe. Per il resto molti primavera.
INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Menez (tendinopatia all'inserzione del quadricipite femorale).




