Trigoria, rientra in gruppo Okaka

15/12/2008 alle 13:48.

ROMANEWS.EU - Subito in campo la Roma dopo la vittoria di ieri con il Cagliari. Brutte notizie per Spalletti che per la gara di coppa Italia contro il Bologna rischia di non recuperare nessuno degli infortunati. Questa mattina, infatti, Tonetto, Pizarro, Taddei, Aquilani, Doni e Juan sono rimasti all'interno del centro tecnico senza lavorare sul campo con i compagni. Okaka è tornato a lavorare in gruppo. Assente dal campo anche Panucci.



Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante, gli altri, dopo un lungo riscaldamento in palestra, hanno giocato subito una partitella a campo ridotto cinque contro cinque. Rossi: Pipolo, Mexes, Brighi, Greco, D'Alessandro. Gialli: Bertagnoli, Loria, Filipe, Virga, Okaka. Stakanovista Mexes. Il francese, nonostante ieri abbia giocato novanta minuti, ha svolto tutta la seduta in gruppo. In grande evidenza il baby D'Alessandro, che nel corso della partitella ha sciorinato giocate di alta scuola.



Verso le 10 a Trigoria è arrivato un camionista montenegrino per consegnare dei cesti natalizi. Sander, questo il nome del camionista, è un tifoso giallorosso e ha chiesto agli inservienti del di poter incontrare il suo idolo Vucinic. Fuori dal centro tecnico giallorosso c’erano anche due ragazzi francesi, venuti a Trigoria per vedere i transalpini della Roma, soprattutto Menez che ha cominciato la sua carriera nel Sochaux. Da segnalare la proposta della signora Nina. La tifosa giallorossa vorrebbe far tradurre l'inno di Venditti nelle lingue dei calciatori stranieri che giocano nella Roma, in occasione delle grandi partite che affronterà la squadra di Spalletti.






INDISPONIBILI: Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Taddei (stiramento al polpaccio), Aquilani (Soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite ), Doni (pubalgia).