Roma, parte "Su le maniche": nuova campagna a sostegno della vaccinazione anti-Covid

05/10/2021 alle 12:29.
card-su-le-maniche-copia

Prosegue l'impegno dell'AS Roma per sostenere la campagna vaccinale, in collaborazione con la Regione Lazio. Dopo quelle già condotte allo Stadio Olimpico nelle scorse settimane, il club ha lanciato una nuova iniziativa volta a sensibilizzare quanti non si siano ancora vaccinati. La nuova campagna è chiamata "Su le maniche" e come testimonial sono stati scelti i due capitani della prima squadra e della formazione femminile, Lorenzo Pellegrini ed Elisa Bartoli. I tifosi che aderiranno, riceveranno un promo code che darà diritto a uno sconto utilizzabile per l’acquisto di un biglietto di Roma-Bodo/Glimt di Conference League, in programma giovedì 4 novembre

La prima tappa della nuova campagna, organizzata con il contributo del Roma Club Testaccio, è prevista mercoledì 6 ottobre, in piazza Santa Maria Liberatrice. Davanti al sagrato della chiesa, dalle ore 10:00 alle ore 18:30 stazionerà il camper della Regione Lazio. Il suo personale sarà supportato da un’apetta brandizzata AS Roma, dalla mascotte Romolo e da hostess dedicate.

L'iniziativa replica in tutto quella dello scorso settembre. Le equipe sanitarie della ASL Roma 1 somministreranno il vaccino Moderna a tutti i cittadini non vaccinati di età superiore ai 12 anni provvisti di tessera sanitaria. Non c'è bisogno di prenotazione. Oltre al promo code, chi si vaccinerà riceverà in omaggio anche dei gadget AS Roma prodotti appositamente per l'iniziativa.

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky